Addio a Lucia Biagioli… mamma di Paola…

lutto1

21 marzo 2020.

I nostro mondo, la nostra società , vive oggi , in questo momento già tormentato per la situazione di emergenza del coronavirus , un gross lutto con la perdita di Lucia , madre di Paola Biagioli, la nostra atleta di punta. Dopo lunga malattia si è spenta Lucia, una nostra grande amica e sostenitrice. Tutti noi la ricordiamo con grande affetto per la sua simpatia e la sua capacità di tenerci sempre allegri. Con lei abbiamo vissuto tanti momenti di gioia a seguito delle prestazioni di Paola e di tutti gli altri nostri atleti. Con lei se ne va un personaggio caratteristico e importante del tifo del nostro mondo. Tutta la squadra ,tecnici ,dirigenti, atleti sono vicini in questo momento così difficile a Paola e babbo Paolo. Un abbraccio sincero e commosso. Lucia.. ci mancherai..