Assoluti 2021: 5 medaglie:1 oro,3 argenti e 1 bronzo.

Sono 5 le medaglie conquistate dai nostri atleti ai recenti Campionati Italiani di Riccione, campionati in era COVID.

Titolo e medaglia d’oro per LORENZO ZAZZERI che con 21″89 mette tutti dietro nei 50sl.

2argenti per MATTEO RESTIVO , nei 100 e 200dorso .

Argento pure per FILIPPO MEGLI nei 200sl .

Bronzo per CARLOTTA TONI nei 400misti.

4° posto per la nostra squadra nella classifica maschile e 11° in quella femminile.

Grande soddisfazione per questi risultati in tutto il nostro club e complimenti da tutti, compreso il presidente Pieri , presente a Riccione con i ragazzi.

Adesso siamo in attesa della convocazione per i prossimi europei di Budapest per i 3 nostri big e forse anche per il tecnico Paolo Palchetti.

Ottimi anche tutti gli altri nostri atleti : in particolare COSIMO BUGLI , ottimo 6° nella finale dei 200 rana e ALESSIA CAPITANIO ,4° nella finale dei 400misti. Da segnalare tra i giovani MATILDE BIAGIOTTI, che nei 50 sl si è conquistata la convocazione ai prossimi eurojunior di Roma.

Zazzeri