Vittoriosi in 3 categorie su 4!!!!

gruppo ragazzi vincente.vittoria in 3 categorietripletta a delfinotripletta nei mistigruppo ragazzi

Grande successo della nostra squadra ai Campionati regionali di categoria svolti a Livorno. Numerosissime le belle prestazioni dei nostri ragazzi. La nostra squadra ha dominato nettamente 3 categorie su 4 :Nettamente primi nei Ragazzi, Juniores e Cadetti. Solo nei seniores non abbiamo vinto ma solo perchè tutti i nostr big erano assenti perchè in preparazione per i prossimi Campionati italiani assoluti. Un grande applauso va a tutti i nostri atleti e a tutti i tecnici che quotidianamente li seguono !!!!!!

risultati reg. 20 1° giornata.

risultatireginvgiornata2

risultatireginvgiornata3