4 squadra maschile in Italia . Quarto posto per la FNC in finale Brema.

squadra brema maschile4x100mista record4x100sl  da record

Bellissimo risultato in finale Coppa Brema, giornata finale della settimana a Riccione, dove i nostri ragazzi hanno conquistato un bellissimo 4° posto nazionale. Ottimi risultati tecnici con 2 records regionali migliorati nelle staffette 4x100sl e 4×100 mx.

I componenti della squadra erano : Aoukali Yassine, Calami Lorenzo,Casini Andrea,Ceccuti Daniele ,Chiostri Ruben,  Megli Filippo ,Restivo Matteo e Zazzeri lorenzo.